schliessen

PAZIENTI SVIZZERI

Per organizzare al meglio la vostra permanenza, vi chiediamo gentilmente di inviarci il questionario di ammissione compilato e firmato dal medico curante.

Procedure amministrative

Una volta ricevuto, sottoporremo il questionario di ammissione alla nostra commissione medica ai fini della validazione e alla vostra assicurazione per ottenere conferma della copertura di tutte le spese di ricovero. A seguire vi ricontatteremo per finalizzare la pratica.

Upgrade alberghiero

Laddove desideriate usufruire di servizi supplementari, vi proponiamo svariate alternative per consentirvi di sfruttare al meglio il contesto idilliaco della clinica:

  • Upgrade in stanza semi-privata
  • Upgrade in stanza privata
  • Upgrade in junior suite
  • Upgrade in stanza al piano deluxe

Il nostro ufficio ammissioni è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione sui servizi supplementari da noi offerti.

Arrivo

Vi sarà recapitata una conferma della vostra permanenza contenente il giorno e l’ora in cui il nostro team di Ricevimento vi accoglierà. Una volta sistemati nella vostra camera, la giornata sarà dedicata alle visite d’ingresso eseguite dallo staff medico.

Permanenza

Le terapie vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Saranno individuali e personalizzate in funzione delle vostre esigenze. Al fine di valutare la vostra progressione, il nostro staff medico e il medico direttore del servizio si riuniranno e vi faranno visita con cadenza settimanale. 

Partenariato Sanitas

In qualità di clienti Sanitas Preference, avrete la possibilità di usufruire di prestazioni supplementari per rendere la vostra permanenza ospedaliera quanto più gradevole possibile. Inoltre, vi saranno offerti servizi di supporto di cui potrete usufruire ancor prima del vostro ricovero presso la Clinique Valmont e fino al momento in cui vi sentirete sufficientemente autonomi. Lo standard Preference di Sanitas